Barel Ethical Luxury

La Richiesta

Lusso Etico. Dall’unione di queste due parole chiave nasce nel 2012 il marchio di borse e accessori BAREL Ethical Luxury, in linea con le tendenze del mercato internazionale che vede sempre più lusso, sostenibilità e glamour andare di pari passo. La richiesta è stata quella di costruire un sito aziendale con informazioni sull’azienda, notizie, collezioni e contatti per clienti e rivenditori e un e-commerce per la vendita di alcun prodotti selezionati online. In linea con la filosofia aziendale e il brand, lo stile doveva essere giovane e minimale.

La Soluzione

Partendo dal logo e dai colori aziendali, per Barel Ethical Luxury, Looproject ha quindi sviluppato il sito web, con template responsive, totalmente gestibile in autonomia dal cliente e un e-commerce per la vendita dei prodotti online. Le due piattaforme si fondono e si integrano assieme, rendendo trasparente il passaggio dal sito all’e-commerce. Entrambe le piattaforme sono state ottimizzate nella struttura e nel contenuto per i motori di ricerca e per i social network.

Dettagli Progetto

Cliente
Settore
Servizi
Sito Web
E-Commerce
Barel Ethical Luxury
Accessori Moda
Sito web, e-commerce, web marketing, Flyer